Il 2025 inizia con un’importante fiera per il settore della calzatura e della pelletteria: Futurmoda, giunto alla sua 53° edizione, si terrà il 12 e 13 marzo a Elche, Alicante (Spagna). Questa fiera internazionale rappresenta un punto di riferimento per i professionisti della filiera, offrendo un’anteprima sulle tecnologie più avanzate e sulle innovazioni per il mercato.

futurmoda-perseo-abc

In questa edizione saranno presenti anche i produttori di macchinari per la calzatura e pelletteria e troverai anche noi con uno stand di 25 m2 in cui presenteremo le ultime novità di entrambi i nostri brand: PERSEO & ABC.

banner-perseo-abc-futurmoda-53

Scopri tutte le ultime novità di Perseo customized automatic systems: magazzini automatici a vassoio singolo di piccole dimensioni realizzati su misura e impianti di logistica per la movimentazione di articoli in azienda dedicati ai settori suole, calzatura, pelletteria e tessile.
Ogni impianto movimenta e prepara gli articoli a seconda della bolla di lavorazione o distinta base.

Presenteremo le ultime novità pensate per ottimizzare tempi e metodi, ridurre gli sforzi fisici dell’operatore e migliorare l’efficienza operativa.

Se vuoi scoprire come l’automazione può trasformare il tuo modo di lavorare, Futurmoda è l’occasione perfetta per toccare con mano le nostre tecnologie e confrontarti con il nostro staff.

Ci trovi allo stand B21 nell’area macchinari, vicino all’ingresso del padiglione fieristico.

mappa-perseo-abc-futurmoda-53

Informazioni fiera Futurmoda

La fiera è organizzata da AEC FERIAS e si svolge alla IFA FIRA-ALACANT a Elche, Alicante (Spagna). Ottieni gratuitamente il tuo biglietto.

Coordinate stand:

PERSEO & ABC
Area macchinari
Stand B21

Orario visitatori:

  • Mercoledì 12 marzo dalle 09:00 alle 18:30
  • Giovedì 13 marzo dalle 09:00 alle 18:30
logo-futurmoda

Ti aspettiamo al nostro stand B21!

Richiedi un appuntamento per scoprire le ultime novità e realizzare un progetto su misura secondo le tue necessità. Scrivi un’email a info@magazzinoperseo.it oppure chiama il centralino +39 0574 25723.